Giotto Ultra 36: la gamma di barriere BFT che si adatta ad ogni esigenza installativa

Ideale per parcheggi, siti industriali e controllo accessi a varchi stradali, la gamma di barriere elettromeccaniche Giotto Ultra 36 per uso intensivo e molto intensivo garantisce un’alta velocità di apertura e chiusura.

Bft, azienda leader nel settore dell’Home, Building e Access Automation, propone una gamma di prodotti innovativi per ogni esigenza. Le soluzioni che Bft ha ideato in ambito residenziale, commerciale ed industriale si adattano ad ogni contesto installativo, sono semplici da installare e intuitive da utilizzare grazie a tecnologie innovative che consentono ai prodotti di essere interconnessi tra di loro.

Tra le ultime novità di Bft figura Giotto Ultra 36, la gamma di barriere elettromeccaniche 24V ad uso intensivo e molto intensivo.


Giotto Ultra 36 è ideale per essere installata in sistemi di parcheggio, siti industriali e controllo accessi a varchi stradali grazie all’ampia copertura del passaggio che va da 2 a 6 m di larghezza. La barriera Giotto Ultra 36 garantisce movimenti fluidi e una velocità di apertura e chiusura che va dai 2,2 a 4 secondi, a seconda della lunghezza dell’asta.


Design compatto e tempo di installazione ridotto
La struttura di Giotto Ultra 36 e il nuovo motoriduttore compatto garantiscono massima accessibilità agli installatori. La centrale di comando è situata nella parte superiore della barriera, permettendo un’installazione e manutenzione rapida e precisa anche grazie alla programmazione a scenari. Inoltre, Giotto Ultra 36 è compatibile con il protocollo U-Link che permette di collegarsi da remoto per la programmazione o il controllo dei parametri e di gestire sistemi di Parking e Building Management.

Giotto Ultra 36 dispone di un’ampia gamma di accessori che la rendono ideale per essere installata in ogni contesto.

Altre info.